Perché scegliere lo specchietto Hagus

Hagus Mirror – scegliere lo specchietto giusto per la tua auto

Se stai cercando un aggiornamento dello specchietto della tua auto, non puoi mai sbagliare con lo specchietto Hagus. Tuttavia, se sei ancora nella fase di selezione del miglior specchietto per la tua auto, leggi di seguito.

I passaggi per scegliere il giusto specchietto Hagus

Determinare il modello, l’anno e la marca del tuo veicolo

Dovresti prestare attenzione se il tuo veicolo è un’edizione speciale. Ciò può includere Sport Edition o Modello LE. Oltre a ciò, potrebbero esserci differenze tra i modelli a 4 porte e 2 porte e i convertibili.

Determina come si aggiusta il tuo specchietto

Esistono diversi tipi di specchietti adatti ai veicoli. Gli specchietti manuali devono essere regolati dall’esterno del veicolo. La testa dello specchietto viene regolato manualmente nella posizione desiderata. D’altro canto, gli specchietti retrovisori manuali sono effettivamente regolati anche dall’interno del veicolo con un cavo o una levetta.

Fattori da considerare quando si acquista online uno specchietto Hagus

Di solito, il punto di regolazione si trova nel pannello della porta. Un altro tipo di specchietto è lo specchietto elettrico. Questo ha un collegamento elettrico e dispone di un meccanismo di controllo situato nel pannello della porta del conducente. Ci sono molte opzioni quando si tratta di specchietti elettrici. La selezione delle opzioni giuste per il tuo veicolo è fondamentale per ottenere il giusto tipo di specchietto.

Scegli la finitura e la posizione del tuo specchietto

Quando si sostituisce uno specchietto, è necessario scegliere se si trova sul lato del conducente o sul lato del passeggero. Inoltre, decidi se desideri che la finitura del tuo specchio sia strutturata in nero, nero liscio, acciaio inossidabile o cromato.

Perché scegliere lo specchietto Hagus?

Gli specchietti Hagus sono fabbricati in Germania dall’azienda che fornisce anche il mercato delle attrezzature originali. Questo è il motivo per cui gli specchietti Hagus sono dotati di connettori e cablaggi per interfacciarsi correttamente con i cablaggi di fabbrica della tua auto. Ogni specchietto viene fornito con vetro di sbrinamento elettrico e motore proprio come lo specchietto originale che hai.

La storia dietro il successo di Hagus è che tutti i loro specchietti vanno oltre l’apparenza. Hanno caratteristiche di sicurezza. La parte esterna del vetro dello specchietto è piegato in modo asferico, fornendo allo specchietto un contorno convesso. Riflette una maggiore area. Lo specchio Hagus offre maggiore visibilità per i conducenti, il che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza durante la guida. Questa funzione è utile quando si cambiano corsie sull’autostrada. Questo è il motivo per cui lo specchietto Hagus è il vero specchietto per i conducenti.

Si prega di leggere l’articolo intitolato “Il copriauto antigrandine, un accessorio auto indispensabile“.

Post della stessa categoria: